Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prelievo arrivato in mezza giornata, vi racconto come è andata
Volevo condividere una cosa positiva perché di solito si legge solo di problemi. Ieri ho chiesto un prelievo di 250€ e me lo sono ritrovato accreditato in mezza giornata.

Avevo depositato con portafoglio elettronico due settimane fa, 50€ per provare un sito nuovo con licenza ADM. Ho giocato un po', ne ho tirati su 250 e ho subito chiesto il prelievo sullo stesso metodo.

Richiesta inviata alle 10 di mattina, email di approvazione verso le 14, soldi visibili sul portafoglio alle 15 e mezza. Cinque ore e mezza in tutto.

La cosa fondamentale secondo me è che avevo già fatto la verifica documenti il giorno del primo deposito, quindi al momento del prelievo non c'era niente da controllare. Niente bonus attivi, niente requisiti di puntata aperti. Penso sia quello che ha fatto la differenza.
Reply
Esatto, KYC chiuso prima è la chiave di tutto. Quando i documenti sono già approvati il prelievo diventa solo una questione tecnica del metodo.

Mezza giornata sul portafoglio elettronico è realistico, a me è capitato anche in 3 ore. Bella conferma, segno anche questo tra i miei tempi.
Reply
Beata te haha. A me sullo stesso tipo di metodo ci hanno messo comunque un giorno e mezzo, però avevo un bonus appena scaricato e forse hanno guardato più attentamente.

Comunque sì, niente bonus attivi al momento del prelievo aiuta tantissimo. Quando ho il saldo bonus mezzo aperto i tempi si allungano sempre, l'ho notato anch'io.
Reply
Contento per te, però attenzione a non prendere il caso veloce come la norma. Una volta va liscio, la volta dopo ti chiedono un documento in più e salti di tre giorni.

Io dico sempre di non contare i soldi finché non sono in banca. E comunque 250€ tirati su da 50 di deposito è fortuna, non strategia, ricordiamocelo.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)