Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come leggo i termini di un bonus in due minuti, i punti che guardo
Dopo anni di fregature ho imparato a scremare i T&C di un bonus in un paio di minuti, senza leggermi tre pagine di legalese.

Vado dritto a quattro voci. Primo, il wagering: che moltiplicatore è e su cosa si applica, solo bonus o bonus + deposito. Un 35x sul solo bonus è una cosa, 35x su bonus + deposito è un'altra storia.

Secondo, la puntata massima durante il rollover: spesso è 5€ o anche 2€, e se sgarri ti annullano tutto. Terzo, il contributo dei giochi: le slot di solito 100%, ma roulette e blackjack a volte 10% o nulla.

Quarto, la scadenza: 7 giorni o 30 giorni cambiano completamente la fattibilità. Su 100€ a 35x sono 3.500€ da giocare, in 7 giorni per me è dura.

Voi avete altri punti che controllate al volo prima di accettare?
Reply
Metodo solido, lo seguo anche io più o meno uguale. Aggiungo un quinto controllo: il deposito minimo per attivare la promo e l'eventuale importo massimo prelevabile dalle vincite col bonus.

A volte sblocchi tutto ma poi scopri che puoi ritirare al massimo 5 volte il bonus. Quel tetto sul prelievo lo nascondono sempre in fondo, ed è il dettaglio che fa più arrabbiare a giochi fatti.
Reply
Io sono meno metodica e questa lista mi torna utile, grazie. La voce che mi frega sempre è la puntata massima, perché in foga di gioco ne perdo il conto.

Una volta ho alzato a 6€ senza pensarci e mi hanno azzerato il saldo bonus. Da allora me la segno su un foglietto vicino al pc. Sembra una sciocchezza ma evita disastri.
Reply
Da admin confermo che questi quattro punti sono il cuore della questione, e li ribadiamo spesso anche in altre discussioni.

Un'aggiunta utile: verificate sempre che l'operatore abbia regolare licenza ADM prima ancora di guardare il bonus. Su un sito senza licenza italiana i T&C valgono poco, perché in caso di contestazione non hai tutele reali. Prima la licenza, poi i numeri della promo.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)