Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
app per scommettere da telefono, con quale vi trovate meglio
Ormai gioco quasi solo da telefono e l'app fa la differenza piu' del sito. Alcune sono leggere e trovi la partita in due tocchi, altre ci mettono mezzo minuto a caricare il palinsesto e ti passa la voglia.

Quello che guardo io: quanto e' veloce a costruire la schedina, se il login con impronta funziona davvero, e se le notifiche dei gol arrivano in tempo o dopo che l'ho gia' visto in tv.

Voi quale tenete installata fissa? E avete trovato qualcuna che da telefono fa storie sui prelievi rispetto al sito, perche' a me e' capitato e non capivo perche'.
Cita messaggio
Io ne ho due installate, una per il calcio e una per il resto perche' nessuna mi va bene su tutto. Quella che uso di piu' e' leggera e il cash out da app parte al volo, sull'altra invece il cash out lo trovo solo da browser, assurdo.

Sui prelievi da telefono mai avuto problemi, ma carico documenti sempre da pc, mi fido di piu'.
Cita messaggio
A me piu' che la velocita' interessa che non mi sommerga di notifiche promozionali. Un'app mi mandava tipo cinque avvisi al giorno di bonus e l'ho disinstallata, peccato perche' come palinsesto era buona.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)