Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come mi sono messa i limiti di deposito e perché mi sono serviti
Apro questo thread nella sezione giusta perché credo possa aiutare chi, come me un paio di anni fa, faticava a tenere sotto controllo quanto spendeva nelle slot.

Il mio problema non erano le grosse perdite in una sera, ma il fatto che ricaricavo tante piccole somme senza accorgermene, e a fine mese il conto era più alto di quanto pensassi. Così ho deciso di usare i limiti di deposito che ormai tutti i siti con licenza ADM mettono a disposizione nell'area del conto.

Ho impostato un limite mensile basso, una cifra che so di potermi permettere di perdere senza problemi, e uno settimanale per non concentrare tutto in pochi giorni. La cosa importante è che quando aumenti un limite c'è un periodo di attesa prima che diventi effettivo, mentre se lo abbassi è immediato. Questo dettaglio mi ha salvato più volte dalle decisioni di pancia.

Da quando li uso gioco con molta più serenità, perché la cifra è già decisa a freddo. Voi li avete mai impostati? Come vi siete trovati?
Reply

Messages In This Thread
Come mi sono messa i limiti di deposito e perché mi sono serviti - by paola_ge - 05-22-2026, 01:07 AM

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)