Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rito scaramantico più assurdo che avete
Lo confesso, sono terribilmente scaramantica e ho dei rituali che mi vergognerei a raccontare a chiunque tranne che a voi.

Io devo assolutamente avere la stessa tazza di camomilla accanto, sempre quella verde con la scheggia sul bordo. Se la lavo e non è ancora asciutta aspetto, giuro. E poi ho la fissa di non iniziare mai di venerdì, non chiedetemi perché.

Non è che ci creda davvero davvero, però mi mette tranquilla e fa parte del clima della serata. Una specie di coccola un po' sciocca.

Quindi adesso tocca a voi sputtanarvi. Qual è il rito più assurdo che avete prima di mettervi a giocare? Più è ridicolo più mi piace.
Reply
Giuly la tazza con la scheggia è un capolavoro, mi hai fatto sentire quasi normale.

Io ho il calzino fortunato, uno solo, quello sinistro a righe. Quando non lo trovo nel cassetto è il segno che quella sera non si gioca proprio, e mia moglie ride di me da anni. La cosa bella è che ci credo e non ci credo allo stesso tempo, però guai a togliermelo.
Reply
Voi siete meravigliosamente fuori di testa e io vi voglio bene per questo.

Io non ho rituali veri ma devo avere il telefono carico almeno all'ottanta per cento, sotto quella soglia mi sale l'ansia e mollo. Forse non è scaramanzia, è proprio una mia mania. Comunque il calzino spaiato di Luca entra di diritto nella hall of fame del thread.
Reply
Io sono il guastafeste della situazione, non ho nessun rito e leggervi mi diverte un sacco.

Però devo ammettere una cosa: se metto su una certa playlist tranquilla mi viene da fermarmi prima e con più calma. Magari non è scaramanzia, è solo che la musica giusta mi rilassa e gioco meno d'istinto. Diciamo che è il mio rito al contrario, serve a frenare e non a portare fortuna.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)